- Tipologia:
- Moto e Scooter
- Marca:
- Altro
- Modello:
- Altro
- Allestimento:
- Altro
- Tipologia:
- Altro
- Anno di immatricolazione:
- Km:
- 0 - 4.999
- Cilindrata:
- 1 Cc
- Prezzo
- 1.890
- Luogo:
- Monteforte Irpino
Kit conversione KTM. Costo listino 5000,00? Il produttore della linea unica di motoslitte e sospensioni personalizzate per motoslitte SnowHawk ha recentemente rilasciato il suo ultimo prodotto, l'Explorer. Il concetto alla base dell'Explorer è di poter prendere la tua moto da motocross, enduro o supermoto e trasformarla in una motoslitta. Si tratta fondamentalmente di un kit di montaggio su pista che sostituisce la ruota posteriore e di un kit di conversione da sci che sostituisce la ruota anteriore. L'azienda afferma che funzionerà su quasi tutte le marche. AD Boivin afferma che non è necessario utilizzare un sistema frenante, un forcellone o degli ammortizzatori diversi. Il sistema utilizza lo stesso forcellone della motocicletta e i pioli. 6 perni facili da rilasciare lungo la rotaia del sistema di cingoli consentono di rimuoverlo facilmente o di spostarlo in avanti o indietro per utilizzarlo al meglio per diversi tipi di terreno. Inoltre, il kit adattatore da sci per la parte anteriore ha regolazioni dell'altezza scanalate TAA (angolo di attacco della pista) che sollevano la parte anteriore della moto fino a 4 pollici. La regolazione più alta verrà utilizzata per la guida fuori pista nella neve profonda. Lo sci vero e proprio è il Twin Axis Ski di Boivin, che è lo stesso sci dello SnowHawk 800 con sistema Snowtracker. "Tutti i possessori di moto da cross, enduro e supermoto hanno l'opportunità di scoprire questa dimensione unica per guidare una moto sulla neve. Questo prodotto risponde anche alle numerose richieste che abbiamo per un veicolo intermedio tra la serie Junior e il grande alesaggio 800cc", ha affermato il presidente di AD Boivin, Denis Boivin. I rappresentanti di AD Boivin ci hanno detto che potrebbe essere necessario un ingranaggio anteriore più piccolo di uno o due denti perché gli ingranaggi posteriori sul sistema Explorer dovrebbero rimanere standard. Inoltre, nei test di Boivin, non hanno avuto molti problemi con le moto in condizioni di freddo, tranne una volta in condizioni umide con neve soffice dove c'era un po' di accumulo di ghiaccio/neve vicino al motore. Infine, il sistema di cingoli ruota su ruote, quindi non ci sono slittamenti, quindi niente attrito e meno paura di accumulo di calore. AD Boivin afferma che puoi usare questi sistemi su neve, fango, sabbia, terra, fondamentalmente ovunque tu voglia!
Annuncio pubblicato da MOTOOK il 10/10/2024 alle ore 18.58
- ID annuncio:
- 12368541
- Contatto telefonico:
- 0825.683057
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
MOTOOK
VIA ALVANELLA, 73/7983024 - Monteforte Irpino
Tel: 0825.683057
Sito web: www.motook.cloud
Annunci Aziende Sponsorizzate