C’è chi cerca un appartamento in vendita e chi una mega villa. La seconda opzione è riservata a pochi ma sognare non guasta.
Ecco alcune delle case più lussuose messe sul mercato.
Antilla Mumbai – Una casa che vale 2 milioni di dollari
Appartiene a Mukesh Ambani, l’uomo più ricco del mondo, presidente di Reliance Industries, società petrolchimica, ed è un palazzo di 27 piani. Al momento è la casa più costosa del mondo, ogni dettaglio è stato curato in modo maniacale e arredato con materiali preziosi.
Updown Court, Inghilterra – La più imponente villa privata costruita in Inghilterra
Situata nelle vicinanze di Londra, costa circa 85 milioni di Sterline. Se vieni qui ad abitare avrai come vicini di casa Elton John e la Regina. La catapecchia è composta da 103 stanze, 5 piscine, 1 campo da squash, 1 da tennis e 1 da bowling, 1 sala cinematografica, 1 eliporto e 1 viale d’ingresso riscaldato.
Versailles, Florida – La più grande degli USA
Più che casa è giusto chiamarla reggia, proprio come quella in Francia. Composta da 30 stanze un campo da bowling e una piscina olimpionica, apparteneva al miliardario David Siegel e oggi è stata messa in vendita per 75 milioni di dollari. Notare che iniziata 3 anni fa deve essere ancora terminata e si conta che ci vogliono ancora 25 milioni per completarla.
Fleur De Lys, Beverly Hills – La casa di Mariah Carey
Mariah Carey ha speso 125 milioni di dollari per la sua lussuosa villa. Ispirato a Versailles sia per la residenza interna che per il giardino interno, questo palazzo comprende anche una zona dedicata allo staff.
Hearst Mansion, Beverly Hills – La casa del Padrino
E’ stata comprata nel 1947 dal magnante William Hearst e oggi viene venduta per 1375 volte il suo prezzo iniziale. La piccola casetta è composta da 29 stanze, 1 cinema e 1 club ed è stata decorata con statue provenienti da alcuni castelli.
Ma anche l’appartamento più piccolo può sembrare una reggia se sa farti sentire a casa. Cerca su Torino Affari la tua futura villa!!