Se la situazione del lavoro è ancora parecchio incerta a Torino come nel resto del Bel Paese, gli italiani non rinunciano però al Natale e a qualche giorno fuori porta.
Le mete più affascinanti e low cost? Ecco qui la lista!
- Firenze. Restando in Italia si risparmia molto sulle spese di viaggio e poi l’Italia ha dei post decisamente affascinanti. A Firenze, ad esempio, per gli alloggi si trovano offerte molto vantaggiose, a partire da 20 euro!
- Berlino. Berlino è una delle capitali più frizzanti, e anche più economiche, d’Europa. Dormire in un ostello può essere un buon modo per risparmiare. Alcuni siti offrono soluzioni a partire da 17 euro a notte con la possibilità di usufruire del 3×2.
- Vienna. Vienna è una città magica da visitare durante il periodo natalizio. Per risparmiare un po’ di soldi viaggiare in treno può essere una buona alternativa ad un costoso volo.
- Top cruises Danubio. Una mini crociera sul Danubio o sul Reno è sicuramente un viaggio alternativo e nemmeno tanto dispendioso. Cinque giorni in cui potrete visitare mercatini e ammirare da un battello le bellezze di diverse città europee spendendo meno di 400 euro.
- Orient-Express. Per chi ama l’avventura ed è affascinato dal mito per tutto il mese di dicembre, British Pullman e Northern Belle (i due treni diurni) propongono itinerari con visite ai mercatini natalizi con prezzi a partire da 359 euro. Da non perdere!
- Mar Rosso. Se non potete rinunciare al mare d’inverno, ma volete evitare di spendere cifre da capogiro il Mar Rosso può rappresentare una buona opzione di viaggio natalizio. Spulciando sui vari siti internet è possibile trovare offerte a partire da meno di 800 euro per 7 giorni in un resort all inclusive.
Buone feste a tutti!