Sei in crisi con i regali di Natale? Non preoccuparti, a Torino arrivano i mercatini vintage!
Si sa, arriva dicembre e inizia la corsa ai regali. Non si sa mai cosa fare cosa non fare, ma un pensiero ci vuole. Perché dunque non optare per qualcosa di originale e unico che sei riuscito a scovare il un mercatino vintage?
Ecco 5 mercatini vintage e dell’artigianato che non puoi perderti. I tuoi regali non saranno mai stati così belli!
Extravaganza
Quando? Il 12/12/2015
Dove? In Piazza Carlo Alberto
Ogni secondo sabato del mese Piazza Carlo Alberto ospita il mercatino Extravaganza, rigorosamente vintage. C’è da perdersi in mezzo ai banchetti di vestiti, borse, e accessori vari. Il rischio è di comprare più per te che per gli altri!
San Salvario Emporium – Christmas Edition
Quando? 13/12/2015
Dove? In piazza Madama Cristina
Ci sono oltre 100 espositori che ti aspettano per questa edizione natalizia dell’ormai famosissimo San Salvario Emporium. Non solo vestiti esposti tra i banchi, ma anche oggetti di arredamento, tanta buona musica e cibo.
Merry Handmade
Quando? 13/12/2015
Dove? In piazza Madama Cristina
Per tutti gli appassionati di artigianato questo è un appuntamento imperdibile! Qui puoi trovare moltissime idee regalo e scoprire nuovi designer e creativi.
Natale al Balon
Quando? Il 6, l’8 e il 20/12/2015
Quest’anno inaugura la prima edizione di Natale al Balon. Il più famoso mercato vintage di Torino si veste a festa per l’edizione natalizia. Il luogo è grande e le bancarelle moltissime, ti perderai tra capi vintage, oggetti d’arredo, dischi in vinile e libri di seconda mano.
Vintage della Gran Madre
Quando? 20/12/2015
Il più elegante e sofisticato di tutti i mercatini vintage, ti aspetta proprio a due passi dalla Gran Madre, qui puoi trovare un abito di tessuto pregiato o un gioiello retrò.
Sei pronto per gli acquisti natalizi? Scopri anche su www.torinoaffari.it la sezione dedicata all’usato http://www.torinoaffari.it/annunci_comune-torino/compro-e-vendo/!