Le migliori piadinerie di Torino per uno spuntino goloso?
Una pausa pranzo veloce? La piadina è un’ottima soluzione. Ecco quali sono le migliori di Torino.
La Piadina Romagnola
Qui si mangia la vera piada romagnola, fatta con ingredienti freschi e un impasto leggero. Puoi scegliere tra un’ampia varietà di gusti da quelle dolci a quelle salate e puoi anche provare l’impasto integrale.
Dove? Via Madama Cristina, 135 – 10126 Torino
Visita la pagina Facebook.
La Piadineria Gradisca
Se sei in visita a Torino, questa piadineria è ottima per la pausa pranzo, si trova proprio in centro, comoda alle piazze più importanti della città, come Piazza Vittorio Veneto. L’impasto è disponibile in tre varianti: normale, integrale o semi-integrale. Gli ingredienti sono freschi e gustosi. Il risultato? Una piadina con i fiocchi!
Dove? Via Principe Amedeo, 41/A – 10123 Torino
Qui trovi la pagina Facebook.
La Piadineria Artigianale Emiliana
È situato nel Quadrilatero Romano questo piccolo e accogliente locale che propone un menù ricco di squisite piadine farcite. Ce n’è per tutti i gusti, da quelle con salumi e formaggi, a quelle vegetariane.
Dove?Via Gian Francesco Bellezia, 6 – 10122 Torino
Pagina Facebook
La Piadineria Cuslé
Famosa e rinomata in tutta la città, questa piadineria si trova in zona Lingotto e propone piadine leggere con impasto tradizionale, kamut o di farro. Gli ingredienti sono freschi e se sei particolarmente affamato puoi scegliere la versione speciale, ancora più farcita, solo per i veri golosi!
Dove? Via Genova, 35/B – 10126 Torino
Sito internet
Zero Zero Piadineria
Altra ottima piadineria in centro Torino, ideale per chi ha qualche intolleranza, dal momento che sono molti gli impasti proposti: oltre a quello tradizionale, puoi scegliere quello di farro, kammut o integrale e naturalmente ci sono tantissimi ingredienti con cui farcirla.
Dove?Corso Palestro 22/C, 10122 Torino
Pagina Facebook
www.torinoaffari.it ti augura buone feste! Continua a seguire il nostro blog http://www.torinoaffari.it/blog/!