Tra le polemiche per il logo copiato a Infojobs, il nuovo stile che non sta convincendo e i commenti dei tifosi.
Il nuovo logo della Juventus è stato presentato qualche giorno fa, ed è già uno degli argomenti più discussi di questa settimana.
Da sottolineare la scelta innovativa che rivede totalmente il logo precedente senza lasciarne alcuna traccia.
Il presidente della Juventus, Agnelli ha detto “Ci siamo ispirati alle strisce della nostra maglia, allo scudetto e soprattutto alla J della Juventus” aggiungendo “L’Avvocato diceva sempre che quando apriva il giornale e vedeva una J qualsiasi sorrideva, perché pensava alla Juve, anche se in quell’articolo non si parlava minimamente di lei“.
Di diverso avviso invece il web
La cui voce urla forte dicendo che il logo è stato scopiazzato da Infojobs, nota azienda che opera sul mercato come agenzia per il lavoro. Forse molti di coloro che stanno facendo questa osservazione non sanno che la Juventus è sponsorizzata da un’altra agenzia per il lavoro, ovvero la multinazionale Randstad.
Si è messo anche il tennista svedese Robin Soderling a fare paragoni tra il proprio logo e quello della Juventus, postando una foto sul proprio profilo Twitter.
Tra le curiosità su questo nuovo logo della Juventus c’è da segnalare il simpatico caso di Kevin, il ragazzo che giusto una quindicina di giorni fa si era tatuato il vecchio logo della Juve, ed ha commentato tramite la nota pagina Facebook CALCIATORIBRUTTI dicendo “Per fortuna ho ancora spazio per quello nuovo“.
Almeno lui l’ha presa bene.
Altra curiosità il nuovo logo della Juventus era già apparso in una puntata di “Holly e Benji Forever“, era il 2001 e Mark Lenders militava nella squadra Piemontese.
Giusto fare qualche considerazione. Come ogni cosa innovativa ci vorrà tempo per abituarci al nuovo logo della Juventus, sarà solo questione di tempo e impareremo ad apprezzarlo. Sicuramente è sintomo di cambiamento, e il fatto che si sia deciso un totale stravolgimento del vecchio logo è in linea che le politiche societarie, ovvero essere sempre un passo avanti agli altri.