Mercato Juventus: via Dani Alves e Neto, Darmian fra le novità in arrivo

Ormai c’è stata la conferma ufficiale nelle ultime ore: Dani Alves è libero, la Juventus ha risolto gli ultimi dubbi circa la cessazione del contratto. Adesso è questione di giorni per l’avvio del trasferimento al Manchester City. Inutile dire che, al di là delle ultime uscite non felici di Alves sui social, Dani lascia i tifosi tristi. Si ricorderanno infatti bene della sua fantastica stagione a Torino con 33 presenze e 11 gol segnati, nonché la finale di Champions League raggiunta proprio grazie ai suoi score.

dani alves

Il brasiliano d’altronde non ha saputo resistere ai richiami londinesi del suo ex-allenatore Pep Guardiola, con cui è riuscito a vincere ben 14 trofei. Certo anche in Piemonte Dani Alves ha ottenuto i suoi riconoscimenti: due trofei nella sua prima e unica stagione a Torino – scudetto e Coppa Italia.

Nel frattempo sul mercato in entrata la Juve alza la voce contro l’Inter per riportare in Italia
Matteo Darmian da Manchester sponda United. Il 27 enne difensore della Nazionale Italiana di Calcio, che recentemente ha sposato Francesca Cormanni, intervistato dal giornalista sportivo di Sky Sport Kaveh Solhekol ha dichiarato che sta attendendo le decisioni della società in merito alla sua cessione

Infine una nota sul mercato in uscita. Se ne va Norberto Neto in direzione Spagna. Per lui la Juventus vuole 10 milioni ed anche se al momento l’offerta del Valencia è di 6 milioni ci sono molte probabilità che si arrivi ad un accordo per il portiere 27enne brasiliano.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *