Le 4 gelaterie più care di Torino secondo Facebook

Votano gli utenti: ecco le 4 gelaterie più care di Torino secondo Facebook

gelaterie torino

Su Facebook da qualche tempo le attività commerciali soprattutto nelle grandi città vengono schedate con le recensioni su FB Places e lo starring degli utenti. La piattaforma di Zuckerberg aggiunge le informazioni di geolocalizzazione, l’indirizzo e il numero di telefono. Oggi vogliamo parlare delle 4 Gelaterie di Torino che hanno il tag ‘$$$$‘, sono cioè considerate quelle più care. In alcuni casi ai prezzi alti corrisponde anche la qualità certificata dai feedback degli utenti, in altri invece c’è una discrepanza.

Lucco Gelartica (5 Stelle)

Si comincia con la gelateria Lucco Gelartica, che da oltre venticinque anni allieta i palati dei clienti in via Bernardino Luini con ricette tradizionali e deliziose. 64 i gusti di gelato offerti a rotazione e pescati nella memoria familiare dei maestri gelatieri di Lucco, le cui origini sono in Sicilia.

Gelateria Grom (3.9 Stelle)

La Gelateria Grom di Piazza Paleocapa, 1/D a Torino è sempre tra le più frequentate in città. Qui si porta avanti la filosofia di base della coppia Martinetti Grom. Il gelato fatto con le materie prime fresche migliori provenienti da tutto il mondo.

Gelateria Cento 21 (4.3 Stelle)

La Gelateria Cento 21 si trova in Piazza Derna ed è al terzo posto nella speciale classifica di TorinoAffari delle più care di Torino. Gelateria, caffetteria e pasticceria, ingredienti freschi e molti sorrisi dietro il bancone.

Gelateria dei Principi (4.8 Stelle)

In via Principi d’Acaja 16/M si serve un gelato ottimo e abbondante, realizzato con fantasia e servito con gentilezza. Ottime anche le torte gelato… unico particolare segnalato dagli utenti di Facebook: i prezzi!

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *