Maglia Bonucci: lo Juventus Store fa retrofront, sarà sostituita

Dopo la partenza, improvvisa e inaspettata, di Leonardo Bonucci da Torino per approdare a Milano sponda Milan, alcuni tifosi sono rimasti più che delusi. Oltre ad assistere impotenti alla cessione (il danno) del difensore che a Torino ha vinto 6 Scudetti, 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe, alcuni hanno ricevuto anche una insolita beffa.

bonucci

Bonucci Dybala

Alcuni tifosi che avevano comprato la maglietta originale di Bonucci allo Juventus Store pochi giorni prima della sua partenza – magari per fare un regalo, si sono chiesto: e adesso che ci faccio?
Un signore in particolare si è lamentato sia con lo store che con la dirigenza del club bianconero. Il caso ha fatto il giro della stampa, finendo alla Zanzara di Radio 24, la trasmissione di Cruciani.

Il Codacons, l’Associazione a tutela dei diritti dei consumatori, si era espresso consigliando altamente allo Juventus Store di ritirare dal mercato le maglie nei negozi, rimborsare o sostituire le maglie già vendute. Nelle prime ore era stato tutto un rimbalzo di responsabilità, con il negozio che diceva che nelle regole c’è scritto: non ci prendiamo la responsabilità circa le personalizzazioni richieste dai clienti. Il che vuol dire: niente cambio per la maglia numero 19.
Poi la situazione ha trovato una risoluzione proprio oggi.

Coloro che ne faranno richiesta potranno cambiare la loro maglietta personalizzata – il cui costo va oltre le 100 euro, con una nuova. Sotto il fuoco incrociato è finito il Direttore Marketing dello Store della Juve: reo di aver risposto picche alle richieste dei tifosi adesso rischia il posto.

Per spezzare una lancia a suo favore però qualcuno sostiene che il comportamento del Direttore è stato ligio alle regole e in perfetto stile torinese. Che precedente potrebbe creare questa scelta per il prossimo futuro? Se pensiamo che la Juve negli ultimi anni ha spesso concluso nel giro di pochi giorni/ore importanti trattative su campioni come Andrea Pirlo, Paul Pogba, Arturo Vidal, Alvaro Morata e Carlos Tevez, tutto lascia a intravedere che un problema simile potrebbe ripresentarsi molto facilmente.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *