Ti sei lasciato/a da poco e non sai dove sbattere la testa.
Hai come la sensazione che tutti/e siano già stati presi/e, che per te non ci sia alcuna possibilità. Esci da una storia lunghissima e non sai come fare per fare nuovi incontri a Torino, oltre ai soliti siti on line non sai come migliorare il tuo fascino. Hai provato alcune volte ad uscire con qualcuno, ma è stato un mezzo fallimento.
Ecco i 3 consigli di Torino Affari per recuperare fiducia in te stesso e cambiare il modo in cui concepisci la dimensione delle relazioni e degli incontri.
ADS
/>
- Sei single, goditela. Abbattersi per il fatto di essere single non porta altro che alla frenesia di trovare al più presto un partner. Non so a che punto ti trovi del tuo percorso, ma di sicuro puoi imparare e ad apprezzare la tua libertà, il fatto di poterti permettere di fare incontri e conoscere persone.
- Riconnettiti con te stesso. Il primo obiettivo da raggiungere riguarda se stessi. Dobbiamo imparare ad ascoltarci nuovamente, a riconnetterci con noi stessi. Se non effettuiamo questo passaggio rischiamo di non essere pronti ad alcun incontro. A volte passiamo così tanto tempo alla ricerca della persona giusta che poi quando all’improvviso ci si presenta di fronte non siamo davvero in grado di controllare le nostre reazioni, di mantenere anzitutto il fuoco su noi stessi, sulle nostre dinamiche psicologiche.
- Trai insegnamento dagli incontri non andati a buon fine. Conoscere se stessi è un processo lungo e a volte difficile. Imparare dall’esperienza è il punto di partenza. Una serata è andata male? Hai conosciuto una persona poco interessante che non ha suscitato in te alcuna reazione? Con calma prenditi il tuo tempo per riflettere e capire cosa davvero non ha funzionato, per comprendere ciò che cerchi, le condizioni preliminari di cui hai bisogno.