OnePlus non si ferma e (ri)lancia lo smartphone OnePlus 5T in edizione limitata Lava Red, giusto in tempo per i regali di San Valentino. Lo stesso top di gamma uscito a novembre, ma in una nuova colorazione rossa che aggiunge stile al telefono, grazie ad una cover posteriore ultra-resistente, pensata per resistere alle impronte. Per apprezzare il color magma e la lussuosa esperienza tattile del 5T Lava Red, OnePlus ha collaborato con Emily Ratajkowski per realizzare questo video:
Il design di OnePlus 5T è rimasto identico con il display Full Optic AMOLED da 6 pollici e rapporto 18:9 per offrire un’esperienza di visualizzazione ancora più avvolgente. La doppia fotocamera è pressoché la stessa di OnePlus 5 – due sensori Sony da 16 e 20 megapixel sul retro – ma migliora la qualità delle foto in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla fotocamera secondaria ottimizzata con un’ampia apertura di f/1,7 che riduce il rumore dell’immagine e ne migliora la nitidezza.
Mentre invece continua a spingere tantissimo sulla potenza: il processore Snapdragon 835 è supportato da 8 Gb di Ram e 128 Gb di memoria interna non espandibile e garantisce un’esperienza utente fluida con minori consumi, con la ricarica superveloce Dash Charge, che ti consente di avere un giorno di autonomia in meno di mezz’ora.
I cinesi vogliono smettere di essere considerati una startup emergente per cominciare ad essere un’azienda solida e affermata: per far questo dovranno risolvere i problemi sulla raccolta e gestione delle informazioni personali degli utenti, nonché l’ultimo “buco” alla sicurezza sul portale e-commerce che ha permesso ad alcuni hacker di clonare le carte di credito degli utenti.
Il prossimo OnePlus 6 potrebbe essere il primo ad avere il sensore per le impronte digitali sotto lo schermo – come mostrato al CES di Las Vegas da Vivo, la “sorella” di OnePlus all’interno di BBK Electronics – oltre a guadagnare potenza con lo Snapdragon 845, l’ultimo arrivato in casa Qualcomm.