Stile sulla pelle: meglio affidarsi a mani sicure

Quello che a Rivoli per dieci anni è stato il Latin Ink dal gennaio 2018 si è trasformato in Balam Tattoo nella nuova sede di viale Gramsci 30 a Collegno. Un locale moderno e molto ampio (120 metri quadrati), nel quale regnano organizzazione e creatività come conferma Massimo Soldani:
«Abbiamo cambiato nome e location ma siamo rimasti gli stessi di prima e ci portiamo dietro il nostro bagaglio di esperienze, quelle maturate sul campo con i nostri clienti e quelle che abbiamo messo a punto grazie al continuo confronto con altri professionisti del nostro settore».
Con lui negli studi di Balam Tattoo ci sono anche Monica, Elisa e Andrea, ognuno con un suo preciso stile ma tutti con una grande manualità che si trasforma in fantasia. Da Balam Tattoo oltre ai tatuaggi si realizzano anche piercing e trucchi permanenti con grande attenzione per tutte le ultime tendenze e una gamma di disegni che spaziano dal realistico al watercolor.
«Qui da noi c’è la massima attenzione per la sicurezza: è tutto sterile, monouso, anche i colori che utilizziamo sono certificati. Insieme con il cliente sviluppiamo l’idea da realizzare, perché c’è chi arriva con le idee chiare ma anche chi è alla sua prima esperienza».
Balam riceve su appuntamento ed è aperto tutti i giorni, tranne lunedì mattina, dalle 10.30 alle 19.30.
Contatti: 011.0864570, 345.1099541.
Viale Antonio Gramsci 30
10093 Collegno

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *