Lo stile d’arredamento è una cosa personale: come si sceglie quello giusto?

Sapere come scegliere il proprio stile d’arredamento può contribuire a trasformare una stanza “sgradevole” in uno spazio piacevole ed elegante. Scegliendo uno stile decorativo che rifletta i propri gusti, si può dare alla casa un aspetto personale pur mantenendo un tocco originale. Bisogna stabilire quali cose ispirino di più o si amino e non si vuole perdere. Bisogna porsi delle domande ben precise e poi decidere cosa eliminare.
La casa è un riflesso ed un’estensione di chi siamo. Scegliendo uno stile da seguire in casa, bisogna assicurarsi di riflettere la propria personalità! Abbiamo chiesto un consiglio al Titolare di Demoan Design Arredamenti, situato in via Veglia, 10/13 -10136 (TO) (ZONA LE GRU).

Ecco come si presentano:
“Il nostro showroom è caratterizzato da prodotti di tendenza dai gusti raffinati con articoli di aggregazione del genere VINTAGE. Il rapporto umano e il servizio post-vendita sono la nostra punta di diamante.
«Accanto alla commercializzazione dei mobili e dei complementi d’arredo interveniamo direttamente anche in maniera strutturale sugli appartamenti e le case, ridando loro una nuova vita con un’impronta precisa effettuando anche lavori straordinari di manutenzione, dalle decorazioni ai serramenti, utilizzando materiali di pregio e avveniristici che producono effetti cromatici straordinari, impiegando inoltre materiali a basso impatto ambientale, garantiti, sicuri e innovativi».
Inoltre sono fra i primi a proporre a Torino anche divani e salotti con tessuti antigraffio per chi possiede un cane o un gatto.” Una naturale evoluzione nel tempo quella che ha portato Demoan Design in via Veglia 10/13 a trasformarsi da ‘semplice’ negozio di mobili, come era nato agli inizi degli anni ’90, a vera fucina di idee per i clienti che si appoggiano per avere un arredamento ‘chiavi in mano’.

Per info e contatti:
Demoan Design Arredamenti
Via Veglia, 10/13 Torino
Tel: 011-3601921

 

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *