Se vuoi organizzare una festa di compleanno per i 40 anni, innanzitutto devi scegliere gli invitati e, ovviamente, scegliere la location: decidi se festeggiare a casa, in un ristorante, agriturismo o discoteca.
Fra le idee più pratiche, la festa in casa è sicuramente la più semplice da preparare. A casa puoi combinare famiglia e amici in una fantastica festa a tema, oppure sfruttare le capacità culinarie della tua famiglia. In caso vuoi che i tuoi parenti non si affatichino, allora basta un giardino e un catering e il gioco è fatto. Concorda con il catering il menù di compleanno, l’allestimento e le pulizie finali. Sicuramente ti offrirà delle possibilità che neanche avevi immaginato!
Gli addobbi e le decorazioni per la festa di compleanno dei tuoi 40 anni possono essere vari. Per festeggiare la persona che compie gli anni si può decidere di addobbare la sala con le sue foto di qualunque età, se la festa è stata organizzata da amici o parenti.
Se sei tu ad organizzare la festa, allora la prima regola è quella di scegliere il tema. Allora se scegli un film come tema, cerca di creare la scenografia della pellicola scelta. Per una festa classica puoi optare per i festoni colorati e i palloncini, magari riempirli di caramelle se sono presenti bambini, o di gadget per adulti se la festa è solo per i tuoi coetanei.
Scegli con cura i tuoi addobbi e sistema le tue decorazioni in modo da imprimere alla tua festa di compleanno dei 40 anni la tua personalità e i tuoi gusti.
IN COLLABORAZIONE CON
MONDOCARTA STORE
Tutto per le feste, scuola, ufficio, forniture per pasticcerie,
Forniture per ristorazione, Fai da te, Casalinghi
BRICHERASIO (To)
Stradale Pinerolo, 38 – Tel. 0121.59.107
www.mondocartastore.it