Come scegliere una serratura ad alto livello di sicurezza

 Le SERRATURE SICURE

Sono serrature che hanno un livello più alto di sicurezza e possono essere delle buone opzioni in caso di sostituzione di una vecchia serratura.

    • A coda di rondine. È la serratura tradizionale più sicura. È composta da una triplice scanalatura che non può essere copiata con un calco e da una doppia punta che è davvero difficile forzare.
    • Con chiave a pistone. È più sicura di quella con chiave a doppia mappa tradizionale perché riesce a resistere a tentativi di scasso con grimaldello.
  • A cilindro europeo di sicurezza con antibumping. È un cilindro di ultima generazione che utilizza chiavi con fresature millimetriche, sicuro anche contro i tentativi di key bumping. È infatti dotato di speciali molle all’interno che rendono la serratura immune a questo tipo di attacco.

Sicure sì, ma anche queste serrature a cilindro sono abbastanza conosciute, quindi se vuoi stare davvero tranquillo, è bene sapere che puoi aumentare ulteriormente il loro livello di sicurezza, acquistando dei defender di protezione da collocare sopra la parte esterna delle serrature a cilindro.
Puoi scegliere tra il defender antishock con protezione temprata, che non lascia spazi vuoti sulla zona di appoggio del cilindro e non permette nessuna presa per essere forzato.
Oppure il defender magnetico, utile per trasformare la tua normale serratura a cilindro europeo in una doppia serratura. Questo dispositivo, ruotando chiude la fessura della chiave impedendo qualsiasi tipo di manipolazione.

IN COLLABORAZIONE CON
EMPORIO FERRAMENTA
Ferramenta / Duplicazione chiavi / Bulloneria  / Colori e vernici / Casalinghi / Elettrodomestici / Bombole Gas
Indirizzo: Corso Torino, 84, 10051 Avigliana TO
Telefono: 011 936 7449

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *