Sono serrature che hanno un livello più alto di sicurezza e possono essere delle buone opzioni in caso di sostituzione di una vecchia serratura.
-
- A coda di rondine. È la serratura tradizionale più sicura. È composta da una triplice scanalatura che non può essere copiata con un calco e da una doppia punta che è davvero difficile forzare.
- Con chiave a pistone. È più sicura di quella con chiave a doppia mappa tradizionale perché riesce a resistere a tentativi di scasso con grimaldello.
- A cilindro europeo di sicurezza con antibumping. È un cilindro di ultima generazione che utilizza chiavi con fresature millimetriche, sicuro anche contro i tentativi di key bumping. È infatti dotato di speciali molle all’interno che rendono la serratura immune a questo tipo di attacco.
Sicure sì, ma anche queste serrature a cilindro sono abbastanza conosciute, quindi se vuoi stare davvero tranquillo, è bene sapere che puoi aumentare ulteriormente il loro livello di sicurezza, acquistando dei defender di protezione da collocare sopra la parte esterna delle serrature a cilindro.
Puoi scegliere tra il defender antishock con protezione temprata, che non lascia spazi vuoti sulla zona di appoggio del cilindro e non permette nessuna presa per essere forzato.
Oppure il defender magnetico, utile per trasformare la tua normale serratura a cilindro europeo in una doppia serratura. Questo dispositivo, ruotando chiude la fessura della chiave impedendo qualsiasi tipo di manipolazione.
Indirizzo: Corso Torino, 84, 10051 Avigliana TO