Sono passati alcuni mesi dal parto in cui Beyoncé ha dato alla luce due bellissimi gemelli, Sir e Rumi. Adesso la sexy cantante R&B sembra pronta per mostrarsi di nuovo al pubblico e lo fa esibendo il suo corpo post-parto in un piccolo montaggio di foto pubblicato fra le Storie di Instagram in questi giorni.
Fotografata in casa, in un angolo tra marmo e tessuti preziosi, Beyoncé indossa un mini vestito color rosa carne e una giacca di velluto color verde smeraldo. Il vestito è di Queen Bey e costa 179 dollari. La giacca è Bougessa e la borsetta Chiara Boni. Il pezzo forte della mise sono gli orecchini Erickson Beamon (553 dollari) a cui si aggiunge un assortimento di anelli in argento e smeraldi.
Insomma, a due mesi dalla nascita dei gemelli Sir Carter e Rumi Carter, avvenuta lo scorso 15 giugno, Beyoncé sembra davvero in forma. Il segreto? Stando ad alcune persone molto vicine alla cantante il segreto della sua dieta è “bere molti centrifugati verdi e cercare di stare sempre molto attenti a ciò che si mangia“.
Il nuovo look di Beyoncé ha subito spopolato detonando su Instagram, forse facendo leva proprio su una relativa semplicità e prezzi non altissimi. Bisogna infatti considerare che i fan erano abituati ai suoi abbinamenti da 5.395 dollari durante la gravidanza a firma Dolce & Gabbana per lei e sua figlia Blue Ivy.
Da una parte Beyoncé sembra pronta per tornare alla sua vita di tutti i giorni e secondo alcune fonti avrebbe addirittura già ripreso a lavorare. Ma qualcuno dello staff della villa in cui vive con il marito Jay-Z avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni a proposito: “Beyoncé è contenta di poter far solo la mamma adesso. Non ha intenzione di lavorare. Vuole soltanto divertirsi insieme al marito a crescere al meglio la sua famiglia”.