Toro: in partenza il Gallo Belotti

 

Il Chelsea di Conte va all’assalto del Gallo Belotti. Nelle ultime ore per il forte e promettente attaccante granata la squadra guidata da Antonio Conte ha letteralmente sferrato due potenti offerte. Si parla di un’offerta (la terza in ordine di tempo) di 62 milioni di sterline che sarebbe stata rifiutata dal club posseduto dall’editore Cairo. Il presidente punta infatti a massimizzare il guadagno. L’ha sempre detto d’altronde: Andrea Belotti è incedibile, solo con un’offerta che superi i 100 milioni di euro se ne potrà andare da Torino. Ecco spiegata la volontà di Cairo e soci di far in modo che il Chelsea riesca ad attivare la clausola di rilascio che in sterline è più o meno 88 milioni. Di qui l’ultima offerta giunta sul Po – la quarta in ordine di tempo, da 91 milioni di sterline.

belotti

L’attaccante, ormai presenza fissa anche nella nazionale di Ventura, ha siglato 26 gol in 35 partite nell’ultima stagione. Nei piani di Conte il Gallo rappresenta una pedina molto importante, soprattutto dopo che Romelu Lukaku se ne è andato a giocare col Manchester United.

Per correre ai ripari, Conte ha subito optato per l’acquisto di Alvaro Morata dal Real Madrid alla modica cifra di 62 milioni di sterline, ma vuole comunque rinforzi nel reparto offensivo.

L’esordio di campionato con la sconfitta per 3-2 contro il Burnley a Stamford Bridge brucia ancora, anche se la vittoria contro il Tottenham Hotspur a Wembley lo scorso turno ha risollevato un po’ il morale.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *