Come aprire un profilo Tinder: 3 consigli essenziali al primo accesso

Ci eravamo lasciati qualche giorno fa con un articolo che spiegava a grandi linee il funzionamento del matching su Tinder, cioè dell’algoritmo che fa ‘pairing’, mette insieme potenziali coppie.

tinder

Oggi invece vogliamo fornirvi una guida passo passo per cominciare a utilizzare la app.

1) Tinder: cosa fare al primo accesso

Per prima cosa dovrete scaricare la app su Google Play (Android) o sull’Apple Store (iOS). Al primo accesso avrete a disposizione due modalità per creare il vostro profilo. Potrete accedere con Facebook, senza starvi troppo a preoccupare di inserire le informazioni personali nel campo specifico. In questo caso sarete loggati nell’app in pochi secondi. In caso contrario vi basterà compilare l’apposito form.

2) Tinder: come presentarsi al meglio proteggendo la propria privacy

Su Tinder sono le foto a fare colpo, non certo i nomi. Quindi, se avete a cuore la vostra privacy, o magari non volete che nessuno scopra davvero chi siete, potrete usare un nome fittizio, un soprannome, un nickname. A questo punto però sarete costretti anche a inserire delle foto che non vi ritraggano nel volto. Ciò proteggerà sicuramente la vostra privacy, ma potrebbe avere come risultato il fatto che nessuno vi consideri, che nessuno metta Like al vostro profilo.

3) La scelta delle foto su Tinder

Se vi siete iscritti con il vostro profilo Facebook potrete avere l’accesso agli album di foto presenti sul social network. Oppure caricare sopra le foto presenti sul vostro telefono. Nel caso invece vi siate iscritti senza Facebook, potrete caricare soltanto vostre foto.

Per adesso è tutto, vi rimandiamo ai prossimi articoli per il proseguimento della guida!

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *