Sei single? Viaggi spesso per il mondo a trovare amici o magari da solo per scoprire luoghi affascinanti e conoscere nuove persone? Il weekend di vacanza è spesso una dimensione in cui una persona single può trovare la calma e la serenità per fare incontri interessanti sia dal punto di vista relazionale che sessuale.
Sia che tu stia cercando una storia veloce o magari una relazione duratura, questi sono i suggerimenti di TorinoAffari per ottenere ciò che cerchi.
1. Scorri verso destra senza pensarci troppo
Sei in vacanza! Non conosci nessuno e nemmeno hai nulla da perdere! Apri la tua app di incontri preferita e scorri verso destra come se non ci fosse un domani. Qualcuno alla fine risponderà! Presentati per come stanno le cose, sei libero e cerchi qualcuno che ti porti a visitare la città.
2. Trasmettere sicurezza è sexy
Proprio perché ti trovi in vacanza puoi trovare la giusta calma e la giusta serenità. Trasmette una sensazione di sicurezza, di fierezza di sé è quanto più facile può succedere ad una persona in vacanza.
3. Sincerità e trasparenza.
Potete inventarvi ciò che volete, è vero. Vi trovate in una città straniera senza nessuno che possa smentirvi. Ma conviene? Nel momento in cui creerete un personaggio lontano dalla vostra reale persona, vi troverete davvero a vostro agio in quei panni? E se poi vi scopre?
4. Parla la loro lingua.
È vero che oggi con l’inglese si va ovunque, ma potrebbe non bastarvi. Imparate almeno 10 parole di base nella lingua del paese che vi ospita. Sarà così più facile rompere il ghiaccio.