Che si tratti di un pub in puro stile inglese con le birre alla pinta e le freccette, di un disco-pub italiano o di un bar di provincia in cui ci si ritrova la sera dopo cena, le regole per fare nuove esperienze e incontrare single sono le stesse.
E se sei un uomo in cerca di una donna potresti essere interessato agli 8 consigli di TorinoAffari su come approcciare una donna al pub.
Ecco i primi 4:
1. Non dare nulla per scontato
I locali sono luoghi dove si va per bere un caffè, prendere un drink, oppure semplicemente per incontrarsi, per conoscere persone. Devi essere consapevole di questo, ma allo stesso tempo non dare per scontato che tutte le donne presenti abbiano effettivamente voglia di fare incontri. Dunque cerca di non prendetela a livello personale se vieni respinto!
2. Prediligi i locali con musica
Se nel locale si ascolta e si balla musica, ballare è la giusta occasione per divertirsi e mettersi in mostra. Naturalmente è importante saperci fare una minimo, essere disinvolto e tranquillo, soprattutto se si tenta un approccio avvicinandosi ad una ragazza che balla.
3. Esprimi un linguaggio del corpo positivo
Se te ne stai rintanato in un angolo, pensieroso, seduto, stai comunque comunicando qualcosa. Che non hai intenzione di incontrare nessuno!
Cerca di muoverti con disinvoltura nel locale in cui ti trovi, rilassato, senza passare troppo tempo al cellulare!
4. Vestiti in modo adeguato
Vestirsi bene significa anzitutto avere rispetto per se stessi e per gli altri. Un buon outfit attira la giusta attenzione delle donne, mette in risalto la tua bellezza, insomma completa e riflette la tua personalità.
Continua…