Accenture, azienda alla guida della trasformazione digitale, è alla ricerca di 2.400 profili da inserire entro agosto 2018. Le posizioni sono aperte per diversi livelli di inserimento e riguardano le maggiori città italiane tra cui Torino, la cui sede è a Lingotto.
Il piano di recruiting che l’azienda ha attivato per l’anno fiscale in corso (da settembre 2017 ad agosto 2018) è di 2.400 persone: di cui 1.800 assunzioni a tempo indeterminato e 600 stage formativi.
L’azienda, tra i più grandi recruiter in Italia, assume da 4 anni con un ritmo medio annuo di circa 1.500 persone, con profili professionali legati al mondo della consulenza e delle nuove tecnologie.
Le figure ricercate:
Da ruoli dirigenziali a neo laureandi alla prima esperienza lavorativa che hanno curiosità, passione e interesse per i nuovi trend negli ambiti del management, del digitale e della tecnologia. In particolare Accenture seleziona laureati specialistici e triennalisti in Ingegneria, Informatica, Economia, Statistica, Matematica e Fisica. Ai laureandi sono rivolti programmi di stage finalizzati all’assunzione, che rappresentano una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e il cui rating di conversione in assunzione è di circa il 60 – 70%.
La campagna di reclutamento è rivolta in particolare a:
1. Oltre 1.300 sono nell’area delle competenze digitali e tecnologiche in aree chiave che includono: cyber security, architettura delle informazioni volta all’innovazione, analytics, interactive, mobility, e-commerce e digital marketing
2. circa 350 inserimenti in tutti i settori di industria con particolare attenzione a servizi bancari e assicurativi, Beni e Servizi di consumo, Grande distribuzione, Automotive, energia, utilities e consulenza direzionale.
3. circa 150 nell’area Infrastructure Services
TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso