In questi giorni sui tabloid inglesi e sui media di tutto il mondo non si parla di altro. Il fidanzamento ufficiale tra il Principe Harry e la bellissima Meghan Markle è trend topic un po’ ovunque. Ma anche parte del pubblico italiano in questi giorni si sta chiedendo: dove ho già visto la splendida fidanzata del principe Harry?
Se siete dei fan delle serie tv molto probabilmente conoscerete Suits, la serie che parla di uno studio di avvocati di New York. La bella Meghan è una delle protagoniste della serie cult e addirittura può essere considerata una delle più sexy attrici che vi appaiono.
In questi giorni a dare scandalo è una scena che la vede baciare con foga e fare sesso nella biblioteca – la stanza con i documenti archiviati, dello studio il co-protagonista Patrick J. Adams, che nel dramma legale interpreta il finto avvocato Mike Ross. La clip pubblicata su YouTube è gettonatissima così come i freeze frame della scena.
Ma per gettare un po’ di acqua sul fuoco e difendere la collega il 35enne Adams ha parlato in questo modo di fronte alle telecamere: “Meghan e io siamo come fratello e sorella, quindi una scena del genere è stata soprattutto comica e divertente per noi da girare”.
La stessa Meghan d’altronde non si è vergognata del suo lavoro, ma anzi ha dichiarato di sentirsi piuttosto orgogliosa del successo dell’intero show e anche di quella che in fin dei conti è stata la sua prima scena di sesso con il co-protagonista.