E’ tempo di rinnovare la casa

Ecco che inizia il periodo dell’anno in cui si iniziano a fare i grandi rinnovi in casa. Si stravolgono le stanze, di da il bianco alle pareti, si cambiano gli arredi interni o si cambia direttamente casa!

modifiche-mobili2-la fenice

Aria di novità in casa

Le riviste di arredo cominciano ad accumularsi e una volta che ci siamo fatti l’idea di come vorremmo che diventasse la nostra (nuova) casa, si parte alla volta di centri commerciali, negozi di design, ordini on line per fare bottino delle migliori chicche del  momento presenti sul mercato.

Iniziano i problemi

Totalmente soddisfatti dei nostri nuovi acquisti ci godiamo una bella tazza di caffè pensando al nostro nuovo Habitat. Poi iniziano ad arrivare i prodotti ordinati e tra avvitatori, libretti di montaggio, mobilio accatastato qua e la per fare spazio, la nostra casa diventa un campo di guerra.

montaggio-mobili-la fenice

 

 Le soluzioni per riportare la nostra casa a nuovo

A meno di non avere un’indole innata al montaggio e all’organizzazione dei mobili ancora imballati, spesso è necessario avere degli alleati capaci e di fiducia da chiamare per farci aiutare.

La Fenice Srl Da piu di 25 anni opera nel montaggio mobili e traslochi sia per privati che aziende. Una consolidata realtà nel suo settore che dispone di Falegnami specializzati capaci di eseguire ogni forma di modifica avvalendosi della collaborazione di personale affidabile e specializzato.

Se non sapete a chi affidare il montaggio/smontaggio dei vostri mobili a Torino o dovete organizzare un trasloco? la fenice è la risposta giusta!

Via rivoli 9, Vinovo fraz.Garino 10048
tel 011 9654689 – cell 339 7310697 – 329 1242317
www.lafenice-montaggio-mobili.itsrl.lafenice2015@libero.it
Pagina Facebook

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *